Skip to main content
RomArché. Parla l’Archeologia.

RomArché. Parla l’Archeologia.

3 Settembre 2024

RomArché. Parla l’archeologia è un progetto ideato e curato dalla Fondazione Dià Cultura che risponde all’esigenza di una nuova comunicazione culturale in ambito archeologico, adatta a più pubblici di riferimento: rigorosa nella scientificità e nell’autorevolezza dei contenuti, attenta all’innovazione e alla ricerca, interdisciplinare e multiforme nelle sue modalità espressive. Moltissime sono le istituzioni e gli operatori del settore che hanno collaborano all’iniziativa.

Anche quest’anno, la casa editrice Archeolibri parteciperà!

La Archeolibri nasce nel 2007. Il suo progetto editoriale si basa principalmente su pubblicazioni a carattere divulgativo, dedicate a siti, luoghi e città dal ricco patrimonio storico, archeologico ed artistico.
Le Archeoguide e i prodotti multimediali si rivolgono a tutti, dal turista al lettore attratto dalla ricchezza delle ricostruzioni archeologiche e delle ambientazioni scenografiche.
La casa editrice è impegnata a realizzare pubblicazioni che sfruttano le potenzialità espresse dalle nuove tecnologie.

Ti aspettiamo i giorni 28-29 settembre 2024, presso il Complesso Monumentale del San Michele a Ripa Grande (Via di San Michele, 22 – 00153 Roma)

RomArché. Parla l’Archeologia.